Avis Lago: raccolta fondi emergenza maltempo “INSIEME RICOMINCIAMO”

Il Presidente di AVIS Nazionale, Gianpietro Briola, ha inviato una lettera a tutte le Sedi Avis per spiegare l’iniziativa della raccolta fondi “INSIEME RICOMINCIAMO”.

Nella lettera si sottolinea, tra l’altro, che “il maltempo che ha colpito l’Italia, da Nord a Sud della penisola, causando morti, feriti e numerosissimi danni, non ci sta lasciando indifferenti.
AVIS è e vuole essere innanzitutto una comunità solidale, non solo esprimendo vicinanza a parole (come abbiamo fatto sul sito e sui profili social) ma anche attraverso qualcosa di concreto.
Proprio per questo, abbiamo pensato di organizzare una raccolta fondi dal titolo “INSIEME RICOMINCIAMO”.
Come già accaduto per i terremoti dell’Abruzzo del 2009, dell’Emilia Romagna nel 2012 e del Centro Italia nel 2016, potremmo andare a sostenere interventi e progetti che vadano a beneficio sia delle nostre sedi sia e soprattutto delle comunità locali. La raccolta fondi – attraverso un conto corrente dedicato – andrà inizialmente avanti fino al 31 gennaio 2019″.

La Comunale Avis di Lago per rispondere all’appello ha organizzato nella giornata del 9 dicembre una “Motocavalcata della Solidarietà” insiema al Comune di Lago e club motociclistico “Power Rangers”.

 

                

  

https://www.avis.it/2018/11/19/raccolta-fondi-emergenza-maltempo-insieme-ricominciamo/