Martedì 26 maggio, la sede Avis di San Giovanni in Fiore ha ospitato con entusiasmo i giovani studenti dell’Istituto Tecnico “Leonardo da Vinci”. Dopo aver partecipato a incontri formativi, i ragazzi sono stati accolti dal presidente Alfonso Lorenzano, che ha sottolineato l’importanza della donazione di sangue come gesto di solidarietà e responsabilità sociale. La partecipazione dei ragazzi si è rivelata molto attiva e sensibile, dimostrando un forte spirito di solidarietà. Grazie all’impegno e alla grande motivazione dei giovani coinvolti, sono state raccolte 14 sacche di sangue, un gesto di grande valore che testimonia l’importanza di educare le nuove generazioni alla cultura della solidarietà e della donazione.
Studenti del “Da Vinci” all’Avis di San Giovanni in Fiore

