Donatore Subito

Diventa donatore! Subito.

Donare il sangue con Avis è semplice, veloce e sicuro. Darai una possibilità a chi ha bisogno del tuo aiuto e terrai costantemente sotto controllo la tua salute.Perchè donare?

Il sangue è un prodotto naturale, non riproducibile artificialmente. Si parla molto di “fabbriche del sangue” ma il progresso scientifico è ancora molto lontano da tutto ciò, quindi possiamo contare solo su chi dona.

Inserisci qui i tuoi dati per essere ricontattato dalla sede più vicina a te,
sono utili anche eventuali commenti e suggerimenti

* Campi obbligatori

Cosa è Avis

L’Avis è un’organizzazione senza scopo di lucro di utilità sociale (ONLUS) costituita tra coloro che donano volontariamente, gratuitamente, periodicamente e anonimamente il proprio sangue.
E’ un associazione senza discriminazione di razza, sesso, religione, lingua, nazionalità, ideologia politica ed esclude qualsiasi fine di lucro e persegue finalità di solidarietà umana.

Cosa vuol dire donare

Donare il sangue è un gesto semplice ma di grande importanza, significa contribuire a salvare vite umane.
Inoltre i volontari Avis che donano il sangue sono sottoposti a costanti monitoraggi del proprio stato di salute.