10 anni di Avis Sibari

Si sono svolti domenica 18 febbraio i festeggiamenti per il decennale di costituzione dell’Avis Equiparata Comunale di Sibari OdV. I partecipanti si sono ritrovati nel piazzale antistante la Chiesa di Gesù buon Pastore ed hanno preso parte alla Santa Messa al termine della quale è stata recitata la preghiera del Donatore. Successivamente, presso la sede del Club South Bike Show sono state consegnate le benemerenze ai soci donatori, motore dell’Associazione.
Il Presidente di Avis Sibari, Alessandro Rusciani e il Consiglio Direttivo hanno ringraziato tutti i Donatori ed i volontari che hanno reso speciale la giornata. Presenti all’evento il Presidente dell’Avis Provinciale di Cosenza, Luigi D’Errico, il Consigliere Provinciale Antonietta Bonparola, Leonardo Ferrara nella duplice veste di Consigliere Avis Regionale Calabria e Presidente Avis Amantea, Roberta De Vincenti Presidente Avis Acri, Giuseppe Madera Presidente Avis Trebisacce, l’Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Roseto Capo Spulico, Anna Maria Schifino giornalista del giornale online “L’Opinionista”. Rusciani ha ringraziato in maniera particolare i membri del Consiglio Direttivo dell’Avis di Sibari, i quali, con passione, continuano a tenere in mano le redini dell’Associazione.