Assemblea Ordinaria dei Soci 2024

Si è tenuta sabato 23 marzo 2024 presso la Sala Minerva dell’Hotel San Francesco a Rende l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Avis Provinciale di Cosenza per l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2023.

I lavori si sono svolti nel rispetto delle norme statutarie.

Hanno partecipato  n. 38 delegati di soci persone fisiche, per un totale di n.  7.618 soci e  n.22 soci persone giuridiche, per un totale di n°9.940 soci donatori e collaboratori.

Oltre ai soci aventi diritto al voto, erano presenti i membri del Consiglio Direttivo Provinciale, il Revisore Unico, nonché Organo di Controllo Dott. Fabio Lepera, il Presidente di Avis Regionale Calabria Franco Rizzuti, i Consiglieri di Avis Regionale Calabria Maria Francesca Aiello, Mariangela D’Agostino, Amleto Pastore, Angelomaria Marcovicchio e Leonardo Ferrara, il Presidente dell’Avis Provinciale di Reggio Calabria Giovanna Micalizzi e il Responsabile Unità di Raccolta di Cosenza Dott. Ubaldo Lupia.

Il tavolo della Presidenza era composto dal Presidente Provinciale Luigi D’Errico, dal Segretario Tommaso Orsimarsi, dal Tesoriere Gennaro Benardino, dal Revisore Unico Dott. Fabio Lepera, dal Presidente Avis Regionale Calabria Franco Rizzuti.

Tanti gli interventi di ospiti e Presidenti Comunali, tutti costruttivi e rappresentativi dello spirito di associazionismo.

Inoltre, è intervenuto Don Luigi Bova, parroco della Chiesa di San Carlo Borromeo a Rende, per una benedizione delle Palme preparate dall’Avis Provinciale e offerte all’Assemblea

L’Assemblea si è conclusa con un momento conviviale.