AVIS con AISM a Lungro

Anche quest’anno l’Avis di Lungro scende in piazza per dare una mano alla ricerca  per combattere la Sclerosi Multipla.

Da anni la nostra Associazione  si prodiga perchè la speranza  di guarigione per tanti malati non rimanga un sogno ancora da inseguire.

La nostra comunità conosce , purtroppo bene questa  terribile malattia invalidante.

Colpisce, questa malattia, soprattutto i giovani tra i 20 e i 40 anni. I giovani che sono la speranza della nostra società e che per un cinico destino vengono privati di ogni prospettiva proprio nel momento in cui programmi, idee  per costruire la prima esistenza si affacciano. Le donne ancora una volta pagano il tributo più grande.

Per questo gli avisini di Lungro, non si girano dall’altra parte, ma scendono in campo forti della speranza che, come per altre malattie, la ricerca può ancora intervenire a dare speraza contro una malattia che ancora non trova rimedi.

Insieme possiamo farcela pensando a quei  volti , a quei sorrisi che si affacciano alla vita.

AVIS Lungro