AVIS SOSTIENE LA CAMPAGNA PRIMAVERILE DI FONDAZIONE TELETHON

Carissimi,

come abbiamo già avuto modo di sottolineare in altre occasioni, stiamo vivendo un momento davvero delicato che sta interessando tutti i settori della vita sociale ed economica del nostro Paese.

Se c’è una cosa che questa pandemia non è riuscita a fermare, è stata la ricerca. Un settore che AVIS sostiene da sempre, in particolar modo per contrastare le malattie genetiche rare.
Proprio per questo accogliamo con molto favore la nuova campagna primaverile promossa dalla Fondazione Telethon, con cui da quasi 20 anni collaboriamo attivamente. Un’iniziativa che, a differenza del passato, non vedrà i volontari scendere nelle piazze italiane, ma sarà realizzata attraverso forme e modalità differenti e più intime.

Infatti, sarà possibile distribuire le eleganti scatole di latta contenenti i simboli di questa campagna, i cuori di biscotto con pastafrolla, all’interno della propria cerchia di amici, parenti, colleghi, volontari, conoscenti. Aderire è semplicissimo: sarà sufficiente compilare il form online sul sito https://attivati.telethon.it e aspettare di essere ricontattati da Fondazione Telethon.

Non facciamo mancare il nostro aiuto.

Possiamo e dobbiamo farlo, perché la salute è un diritto di tutti noi.

Grazie a tutti per la collaborazione,

Gianpietro Briola
Presidente AVIS Nazionale