Promozione e sensibilizzazione del dono del sangue – Caserma “Luigi Settino”

Il Primo Reggimento Bersaglieri ospiterà l’Associazione Thalassemici e l’Avis Provinciale di Cosenza presso la caserma “Luigi Settino” al fine di promuovere il tema sulla sensibilizzazione della “donazione del sangue” nella popolazione militare, in linea con il Protocollo d’Intesa contratto tra il Comando Forze Operative Sud dell’Esercito Italiano e la Fondazione Italiana “LEONARDO GIAMBRONE” per la guarigione dalla Thalassemia – Ente Morale ONLUS.

La manifestazione si svolgerà nei seguenti giorni:

1. i giorni 22, 23 e 24 novembre p.v. tra le ore 14:00 e le ore 16:00 per la divulgazione al personale militare presente dell’importanza della donazione del sangue;
    2. il 26 novembre p.v. tra le 08:30 e le 11:30 per consentire al personale militare presente la donazione del sangue.