Partecipazione 52^ Assemblea Regionale

Il Presidente Luigi D’Errico e i Delegati dell’Avis Provinciale di Cosenza hanno preso parte alla 52^ Assemblea Regionale tenutasi a Torre Melissa (KR) domenica 23 aprile 2023. D’Errico ha sottolineato che l’Assemblea Regionale rappresenta un momento conviviale, un momento di festa, di socializzazione. E’ l’appuntamento annuale in cui si fa il punto della situazione, si leggono i numeri, si legge il Bilancio e alla fine si cerca di fare squadra, poiché lo spirito dell’associazionismo è proprio questo, è l’unione che fa la forza. Il Presidente ha ricordato che la città di Cosenza è stata nominata Capitale Italiana del Volontariato 2023 e che a tal riguardo l’Avis Provinciale di Cosenza ha in programma un evento che si terrà il 14 giugno 2023 in coincidenza con la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue.