Avis S. Pietro in Guarano (27/4/2018) incontro dibattito: “Insieme per un volontariato, che si Dona per gli altri”

Il 27 aprile 2018 l’Avis S.Pietro in Guarano insieme all’Associazione Italiana  Sclerosi Multipla e l’Associazione Pensionati “Santino Imbrogno”  organizza un incontro dibattito dal titolo “Insieme per un volontariato, che si Dona per gli altri”.

Parteciperanno: Roberto Bruno Bossio (Dirigente medico Responsabile UO Neurologia Serraspiga – ASP CS), Anna Flamina Batta Veltri (Presidente AISM Provinciale di Cosenza), Franca Urso (Presidente CIF San Pietro in Guarano), Dora Lio (Sindaco di Castiglione Cosentino) e Francesco Cozza (Sindaco di San Pietro in Guarano).
Il dibattito sarà moderato dal Presidente Avis di S. Pietro in Guarano , Igino Vigna.