Giornata Mondiale del Donatore di Sangue a Castrovillari

Giornata Mondiale del Donatore di Sangue a Castrovillari

L’AVIS Comunale di Castrovillari, come da ormai 4 anni, dedica il 14 giugno alla Giornata Mondiale del Donatore di Sangue con una manifestazione che coinvolga quanto più possibile i cittadini della città e dei paesi limitrofi, al fine di diffondere l’essenziale messaggio del dono del sangue gratuito, anonimo e abituale.

Anche quest’anno la manifestazione si svilupperà in 2 momenti distinti: alle 18,00 il Teatro della Maruca  di Crotone porterà in scena il suo Puppet Show e animerà la serata con gli eccezionali artisti di strada; alle 21,00 il concerto degli straordinari Radio Lausberg, gruppo che conta un nostro carissimo donatore,  farà ballare e cantare il pubblico, lanciando messaggi sul dono e sul dono del sangue, in particolare.

Il gruppo Giovani dell’AVIS di Castrovillari accoglierà i partecipanti con uno stand informativo e distribuirà gratuitamente dei biglietti per partecipare all’estrazione di alcuni premi. Verranno, altresì, distribuiti gratuitamente opuscoli e gadget nel corso della serata.

L’invito è esteso ai  comuni limitrofi, che sono tanto presenti e rispondono positivamente all’appello a donare.

L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio Nord Castrovillari.

                                                                                                                                            AVIS CASTROVILLARI

Create Account



Log In Your Account



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: